maggiori informazioni ok accetto

« Torna all'annuncio

MOCONESI

Vendesi intero condominio realizzato negli anni '70 del 900 composto da quattro abitazioni due al piano primo e due al secondo piano, due autorimesse al piano strada, due magazzini al piano seminterrato oltre ad aree esterne e terreno per circa 1000 mq complessivi. L'immobile si trova in fregio alla SS 225 della Fontanabuona a circa 25 km dalla rivira ligure di levante da un lato ed a 25 km da Genova dall'altro lato. L'immobile è dotato di tutte le principali utenze, luce, acqua, gas, fognatura e si trova un buono stato di manutenzione. Attualmente le quattro unità abitative risultano locate.
Le abitazioni sono di due tipologie. Quelle più piccole composte da ingresso in corridoio, soggiorno con poggiolo, cucina abitabile, camera, bagno, dispensa e porzione di terreno di 150 mq. Richiesta € 45.000.
Quelle più grandi composte Da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con poggiolo, due camere, bagno e dispensa e porzione di terreno con di 150 mq. Richiesta € 70.000. Possibilità di acquistare box e magazzino.

« Torna all'annuncio