maggiori informazioni ok accetto

« Torna all'annuncio

NEIRONE

In val Fontanabuona nel capoluogo del comune di Neirone vendesi proprietà composta da appartamento all'ultimo piano di piccola palazzina, due cantine al piano terreno, terreno agricolo adiacente al fabbricato locali ad uso magazzino, altri terreni agricoli serviti da strasa rotabile, bosco di facile accesso.
L'abitazione che rappresenta l'intero ultimo piano è composto da ingresso in salone, due camere da letto, cucina con piccolo poggiolo e ripostiglio, bagno, ampio terrazzo panoramico, sottotetto.
Buono lo stato di conservazione generale dell'immobile, serramenti in pvc con vetrocamera nuovi, manto di copertura in ardesia in ottimo stato. Manca impianto di riscaldamento a radiatori. Attualmente il riscaldamento dell'abitazione è garantito da stufa a pellet nel soggiorno centrale.
Ampie e asciutte le cantine al piano terreno. Pianeggiante e servito da acqua irrigua il terreno adiacente all'immobile che è adatto a tutti gli usi agricoli o ricreativi.
Possibilità di parcheggio su aree pubbliche a poche decine di metri.

« Torna all'annuncio