maggiori informazioni ok accetto

« Torna all'annuncio

SAN COLOMBANO C.

In val Cichero località Gnorecco del comune di San Colombano Certenoli (GE) proponiamo in vendita casa di campagna con terreno composta da due unità immobiliari ad uso abitativo e ampia cantina.
Ci troviamo in aperta campagna in un piccolo e ordinato borgo di un decina di case posto a circa 20 km da Chiavari e 50 km da Genova Centro ed ad una quota di 530 s.l.m. con vista aperta sulla vallata e sul monte Ramaceto.
La casa con accesso carrabile si distribuisce su due livelli, al piano primo si trova un'abitazione, con accesso da scala esterna, con ingresso in corridoio, soggiorno, angolo cottura, bagno, due camere matrimoniali e piccolo ambiente finestrato. Al piano terreno si trova una seconda abitazione allo stato grezzo (solo tramezzi) con ampia (25 mq) terrazza panoramica. Al piano seminterrato ampia cantina con acqua e servizio igienico e terreno ad uso giardino, orto.
Buono lo stato di manutenzione, copertura in tegole nere in ottimo stato, assenza di impianto di riscaldamento.

« Torna all'annuncio